Perdonatevi gli uni gli altri e non abbiate timore di nulla

"Oggi, figli, mentre avanza l'Avvento, svuotate i vostri cuori da tutte le preoccupazioni mondane affinché il Neonato trovi un accogliente luogo di riposo per il Natale"
3 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, mentre avanza l’Avvento, svuotate i vostri cuori da tutte le preoccupazioni mondane affinché il Neonato* trovi un accogliente luogo di riposo per il Natale. Perdonatevi gli uni gli altri e non abbiate timore di nulla. Confidate sempre nella Mia Provvidenza. Pensate prima a gli altri e dopo a voi stessi.

Fate agli altri il dono della gentilezza e della comprensione come un regalo ben meritato quest’anno. Allora Mio Figlio potrà riempire i vostri cuori con tutto ciò di cui avete bisogno, che sarà ben al di là delle cose materiali.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede. Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo – Figlio unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
* Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.