Figli, imparate ad apprezzare la grazia del momento presente

"Nel corso della storia, grandi traguardi sono state raggiunti attraverso anime che hanno agito secondo la Mia Volontà nel momento presente. C'è l'esempio di Noè, che costruì la sua arca senza dubbio"

Festa di San Nicola

6 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, imparate ad apprezzare la grazia del momento presente. Nel corso della storia, grandi traguardi sono state raggiunti attraverso anime che hanno agito secondo la Mia Volontà nel momento presente. C’è l’esempio di Noè, che costruì la sua arca senza dubbio. Nel Nuovo Testamento vediamo Maria e Giuseppe credere nella nascita di Gesù* e recarsi a Betlemme. Non hanno fatto domande, anche quando è stato loro negato il posto in un albergo.”

“Nel momento presente di Oggi, abbiamo l’orrenda legge di Roe contro Wade** che viene contestata nella Corte Suprema (USA). Pregate per una vittoria del momento presente su questo terribile peccato dell’infanticidio legalizzato. La Mia preghiera è per il risveglio della coscienza del mondo su come i Miei Comandamenti*** vengono trasgrediti.”

“Nel momento presente, ricevete la grazia di amare, compiacere Me e di obbedire ai Miei Comandamenti perché mi amate. La grazia del momento presente apre la porta a ciò e indica la via. Coloro che lo fanno, saranno venerati dalle future generazioni, perché le persone guarderanno indietro e vedranno gli ostacoli che sono stati superati per riconoscere la grazia del momento presente.”

Leggi 1 Luca 2:6-7+ Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito(a), lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
(a) primogenito: termine legale legato alla posizione sociale e ai diritti di eredità di un figlio (Dt 21:15-17). Non implica che Maria abbia avuto altri figli dopo Gesù, solo che non ne ha avuti prima di lui (CCC 500). In quanto Unigenito, Gesù è anche il Figlio primogenito del Padre (Gv 1,18; Col 1,15). Vedi nota in Mt 12:46.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.
**Legge sull’Aborto degli USA
***Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…