Nel mio Cuore Immacolato racchiudo l’Amore perfetto per Dio e per tutta l’umanità.

“Sia lodato Gesù. Quale favore mi ha concesso il Signore Dio quando sono stata concepita senza peccato originale. Non ho mai ceduto a nessuna tentazione malvagia. Sono stata sempre in grado di discernere perfettamente il bene dal male"

Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

8 dicembre 2021 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Quale favore mi ha concesso il Signore Dio quando sono stata concepita senza peccato originale. Non ho mai ceduto a nessuna tentazione malvagia. Sono stata sempre in grado di discernere perfettamente il bene dal male. Nel mio Cuore Immacolato racchiudo l’Amore perfetto per Dio e per tutta l’umanità. Non ho mai perso un momento in cui potevo diffondere il Fuoco di questo Amore agli altri.”

“Portavo una Santa Presenza sempre con Me. Papà Dio mi ha dato il privilegio singolare di portare il suo Figlio Unigenito* nel Mio Grembo. Non ho mai dubitato. Sono stata capace di portare il peso della Volontà di Dio nel luogo della Crocifissione. Ho potuto sostenere spiritualmente gli Apostoli durante la Passione e Morte di Mio Figlio.”

Oggi sono la Madre della Chiesa, porto i suoi fardelli con coraggio, ora e nell’eternità.”

Leggi Luca 1:26-31+ Nel sesto mese, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. Entrando da lei, disse: “Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te”. A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. L’angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo