Permettetemi di essere il vostro Rifugio nei momenti di difficoltà.

"Il mio potere non può essere gestito o manipolato da Satana e dai suoi servi. Nel Mio Abbraccio, trovate la forza santa e dipendete da essa”

Festa della Madonna di Loreto

10 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi invio la Madre Santa* nella sua Festa di Guadalupe**. Per favore, apprezzate questa grazia e non permettete a Satana di scoraggiarvi nel venire (al santuario). Ho riservato molte grazie speciali per le singole anime in quel giorno. Oggi, è la designata Festa di Nostra Signora di Loreto, di quando l’umile casa di Loreto fu singolarmente trasferita dai Miei angeli al suo luogo di finale in Italia***. Celebrate una tale e così potente Grazia e sappiate che vengo in soccorso di coloro che confidano in Me – proprio come ho salvato questa Missione**** da coloro che si rifiutavano di credere.”

“Permettetemi di essere il vostro Rifugio nei momenti di difficoltà. Il mio potere non può essere gestito o manipolato da Satana e dai suoi servi. Nel Mio Abbraccio, trovate la forza santa e dipendete da essa.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-23+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
Leggi 1 Giovanni 4:18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
* La Beata Vergine Maria.
** Domenica 12 dicembre, durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15:00, nel luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
***La Missione Ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.
Tags: