Imitate Maria e Giuseppe nel loro viaggio verso Betlemme

"Anche voi dovete camminare in avanti nella vostra vita - non in paurosa trepidazione, ma nella fiducia che Io, il vostro Padre Celeste, vi guido e provvedo per voi”
14 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, imitate Maria e Giuseppe nel loro viaggio verso Betlemme. Non sapevano cosa riservasse loro il futuro. Con fiducia, intrapresero un lungo e arduo viaggio senza paura. Anche voi dovete camminare in avanti nella vostra vita – non in paurosa trepidazione, ma nella fiducia che Io, il vostro Padre Celeste, vi guido e provvedo per voi.”

“Anche nei loro infruttuosi sforzi per trovare un posto dove stare una volta a Betlemme, non ebbero paura. Piuttosto, aspettarono pazientemente che la Mia Mano Provvidenziale avesse fatto la sua parte. Maria e Giuseppe non si sentirono mai scoraggiati o dubbiosi nella loro chiamata ad essere dove erano nel tempo.”

“Anche voi, figli miei, dovete praticare questo stesso abbandono fiducioso alla mia Divina Volontà. Fate in modo che ogni momento presente sia il vostro esercizio di pazienza e del vivere nella Verità della Mia Volontà. Sappiate che le Mie soluzioni sono le migliori per voi.”

Leggi Salmo 16:5-11+ Il Signore è mia parte di eredità e mio calice: nelle tue mani è la mia vita. Per me la sorte è caduta su luoghi deliziosi, è magnifica la mia eredità. Benedico il Signore che mi ha dato consiglio; anche di notte il mio cuore mi istruisce. Io pongo sempre innanzi a me il Signore, sta alla mia destra, non posso vacillare. Di questo gioisce il mio cuore, esulta la mia anima; anche il mio corpo riposa al sicuro, perché non abbandonerai la mia vita nel sepolcro, né lascerai che il tuo santo veda la corruzione. Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.