Fate prosperare i vostri cuori in ciò che è eterno: nell’amore di Me

"Durante ciò che resta di questo tempo di Avvento, liberate i vostri cuori da timori e preoccupazioni, attraverso l'abbandono fiducioso alla Mia Divina Provvidenza, che è tutt'uno con la Mia Volontà"
16 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Durante ciò che resta di questo tempo di Avvento, liberate i vostri cuori da timori e preoccupazioni, attraverso l’abbandono fiducioso alla Mia Divina Provvidenza, che è tutt’uno con la Mia Volontà. Voi non vedete o comprendete le vie della Mia Grazia – su come interverrò oppure riguardo al bene che si realizza nei cuori attraverso le vostre difficoltà. Ci sono tante, tante anime che celebrano questo periodo di festa soltanto per motivi materiali. La loro gioia non è genuina e non porta pace ai loro cuori, solo desiderio di beni ancora più materiali.”

“Fate prosperare i vostri cuori in ciò che è eterno: nell’amore di Me. La celebrazione secolare del Natale è di breve durata – soltanto una stagione. Vi invito a una vita dedicata all’amore di Me, che conduce alla gioia e alla pace eterna.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno