Fate prosperare i vostri cuori in ciò che è eterno: nell’amore di Me

"Durante ciò che resta di questo tempo di Avvento, liberate i vostri cuori da timori e preoccupazioni, attraverso l'abbandono fiducioso alla Mia Divina Provvidenza, che è tutt'uno con la Mia Volontà"
16 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Durante ciò che resta di questo tempo di Avvento, liberate i vostri cuori da timori e preoccupazioni, attraverso l’abbandono fiducioso alla Mia Divina Provvidenza, che è tutt’uno con la Mia Volontà. Voi non vedete o comprendete le vie della Mia Grazia – su come interverrò oppure riguardo al bene che si realizza nei cuori attraverso le vostre difficoltà. Ci sono tante, tante anime che celebrano questo periodo di festa soltanto per motivi materiali. La loro gioia non è genuina e non porta pace ai loro cuori, solo desiderio di beni ancora più materiali.”

“Fate prosperare i vostri cuori in ciò che è eterno: nell’amore di Me. La celebrazione secolare del Natale è di breve durata – soltanto una stagione. Vi invito a una vita dedicata all’amore di Me, che conduce alla gioia e alla pace eterna.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)