Ricordate, la vita che avete nel mondo è solo temporanea

"Oggi, mentre pregate in preparazione al santo giorno del Natale, riflettete sui modi con i quali avete cercato di avvicinarvi di più a Me durante il giorno e durante l'anno"
18 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, mentre pregate in preparazione al santo giorno del Natale, riflettete sui modi con i quali avete cercato di avvicinarvi di più a Me durante il giorno e durante l’anno. Ogni momento presente introduce un tempo per essere più santi di quello ultimo. Così tanti momenti vengono sprecati nel cercare semplicemente l’autocompiacimento di se. Quando Giuseppe e Maria si recarono a Betlemme, pregarono nei loro cuori lungo la strada, focalizzandosi sempre sulla Mia Volontà e su come dovevano servirla.”

“Troppo spesso, figli Miei, la vostra attenzione è volta a voi stessi e su ciò che è meglio per voi nel mondo. Ricordate, la vita che avete nel mondo è solo temporanea. Non perdete tempo cercando di godervi la vostra esistenza terrena. Piuttosto, preparatevi per la vostra vita eterna con molta preghiera e molti sacrifici e con tutto il vostro cuore.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.