La sottoveste del vivere nella Mia Divina Volontà è la Santa Umiltà e il Santo Amore

"In questi tempi la gente ha paura del contatto con gli ultimi virus e malattie. Giustamente. Ancora più pericolosa, però, è la contaminazione del peccato nel mondo"
19 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la sottoveste del vivere nella Mia Divina Volontà è la Santa Umiltà e il Santo Amore. Senza queste due virtù, l’anima non può sperare di abbracciare la Mia Volontà con cuore sincero.”

“Amate la Mia Volontà per voi. Conoscete la Mia Volontà in virtù della vostra relazione con Me nel profondo del vostro cuore.”

“In questi tempi la gente ha paura del contatto con gli ultimi virus e malattie. Giustamente. Ancora più pericolosa, però, è la contaminazione del peccato nel mondo. Anch’esso è invisibile. Viaggia inosservato e con risultati mortali. Non potete indossare una mascherina per proteggervi dal peccato. Dovete proteggervi con una retta coscienza. Se il vostro cuore è avvolto dal Santo Amore, la vostra anima sarà protetta dal peccato. L’abbraccio dell’Umiltà e dell’Amore sono il ‘vaccino’ di scelta durante questi tempi travagliati. Usatelo.”

“Allora la pace, l’amore e la gioia, troveranno voi.”

Leggi 1 Corinzi 13:1-7, 13+ Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!