Decorate i vostri cuori con la preghiera

"Avvolgete i vostri cuori nel Santo Amore. Illuminate il mondo intorno a voi con la vostra fede. Questi preparativi sono i più importanti e avranno effetti eterni."
22 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando Giuseppe e Maria partirono per Betlemme, dovettero essere preparati per ogni situazione- il caldo durante il giorno – il freddo dopo il tramonto. I loro piani dovevano essere ben ponderati. Mentre preparate i vostri cuori per la festa del Natale, rendete i vostri cuori un vaso aperto di grazia: preparato per qualsiasi ispirazione, distrazione o evento. Copritevi con la preghiera, che vi proteggerà nei vostri sforzi per essere a Me più vicini.”

“Fate della nostra relazione in questo Natale la prima delle cose sulla vostra lista. Tutti gli ‘aggiusti’ dovrebbero venire dopo. Decorate i vostri cuori con la preghiera. Avvolgete i vostri cuori nel Santo Amore. Illuminate il mondo intorno a voi con la vostra fede. Questi preparativi sono i più importanti e avranno effetti eterni.”

“Rendete questo Natale speciale col preparare i vostri cuori a tutte le grazie particolari che desidero darvi.”

Leggi Salmo 16:11+ Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.
Tags: