Decorate i vostri cuori con la preghiera

"Avvolgete i vostri cuori nel Santo Amore. Illuminate il mondo intorno a voi con la vostra fede. Questi preparativi sono i più importanti e avranno effetti eterni."
22 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando Giuseppe e Maria partirono per Betlemme, dovettero essere preparati per ogni situazione- il caldo durante il giorno – il freddo dopo il tramonto. I loro piani dovevano essere ben ponderati. Mentre preparate i vostri cuori per la festa del Natale, rendete i vostri cuori un vaso aperto di grazia: preparato per qualsiasi ispirazione, distrazione o evento. Copritevi con la preghiera, che vi proteggerà nei vostri sforzi per essere a Me più vicini.”

“Fate della nostra relazione in questo Natale la prima delle cose sulla vostra lista. Tutti gli ‘aggiusti’ dovrebbero venire dopo. Decorate i vostri cuori con la preghiera. Avvolgete i vostri cuori nel Santo Amore. Illuminate il mondo intorno a voi con la vostra fede. Questi preparativi sono i più importanti e avranno effetti eterni.”

“Rendete questo Natale speciale col preparare i vostri cuori a tutte le grazie particolari che desidero darvi.”

Leggi Salmo 16:11+ Mi indicherai il sentiero della vita, gioia piena nella tua presenza, dolcezza senza fine alla tua destra.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: