Pregate per la grazia di apprezzare e accettare la Mia Divina Volontà per voi

"Oggi, figli, si avvicina l'ultimo giorno di preparazione alla grande festa del Natale. Considerate i vostri problemi e le questioni irrisolte, nella vostra vita e nei vostri cuori, e metteteli nella dimora del Mio Cuore Paterno"
23 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, figli, si avvicina l’ultimo giorno di preparazione alla grande festa del Natale. Considerate i vostri problemi e le questioni irrisolte, nella vostra vita e nei vostri cuori, e metteteli nella dimora del Mio Cuore Paterno. Spesso non potete anticipare le soluzioni che ho per ogni situazione. Pertanto, lasciate che il tempo faccia il suo corso e attendete la grazia che invierò.”

“Pregate per la grazia di apprezzare e accettare la Mia Divina Volontà per voi. La misura più grande della Mia Grazia attende le situazioni più disperate. Non siete mai soli finché dipendete da Me.”

“È la Mia Grazia che attrae sempre più anime a questi Messaggi* e che ispira la fede secondo il Santo Amore. Non vi rendete conto della profonda differenza che potete fare nella vita di una persona col propagare semplicemente copie dei Messaggi. Utilizzo ciascuno di voi per essere Miei Messaggeri, di essere le Mie braccia, gambe e voce nel mondo di oggi. Questa è la vostra missione: rafforzare la Mia Missione** nel mondo.”

Leggi Filippesi 4:6-7+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle, al Maranatà Sorgente e Santuario
**La Missione Ecumenica del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario.