Comprendete che la Mia Volontà è una con tutto ciò che avviene nel momento presente

"In questi tempi, la Mia Volontà si riflette nelle vittorie come anche nelle sconfitte. Ogni (cosa da affrontate) è Mia Volontà. Ogni gioia e delusione apre la strada all'accettazione della Mia Divina Volontà"

Vigilia del Natale

24 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, comprendete che la Mia Volontà è una con tutto ciò che avviene nel momento presente. Mio Figlio* è nato tra le difficoltà di non trovare nessuna stanza nella locanda; una stalla umida e una mangiatoia per culla come prova che la vittoria può sorgere dall’impossibile. Avrei potuto volere che egli nascesse in un palazzo, tuttavia, la sua vita è iniziata come un sacrificio e doveva finire come un sacrificio.”

“La Mia Volontà era tutt’intorno a quella mangiatoia, l’oscurità, l’umidità e il freddo. Maria e Giuseppe lo capirono e accettarono le circostanze impossibili con amore nei loro cuori.”

“In questi tempi, la Mia Volontà si riflette nelle vittorie come anche nelle sconfitte. Ogni (cosa da affrontare) è Mia Volontà. Ogni gioia e delusione apre la strada all’accettazione della Mia Divina Volontà. Mentre preparate i vostri cuori a celebrare questo tempo di Natale, aprite la porta della vostra volontà e lasciate che entri l’apprezzamento della Mia Volontà.”

Leggi Efesini 2:4-5+ Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati.
Leggi Luca 2:6-7+ E mentre erano lì, venne il momento per lei di essere liberata. E ella diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.