Non potete combattere il nemico della vostra pace del cuore se non imparate a riconoscerlo

"Tutto il conflitto tra gli uomini, tutte le nuove malattie, la povertà e il disprezzo generale dell'uomo l'uno per l'altro, sono il cattivo frutto del disordinato amor proprio"

Giorno di Natale

25 dicembre 2021 – Dice la Beata Vergine Maria:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi vi offro i migliori auguri per il giorno. Il meglio è sempre la pace del cuore. La pace non viene a voi sulle ali dell’amor proprio. La pace è il frutto del Santo Amore*. Tutto il conflitto tra gli uomini, tutte le nuove malattie, la povertà e il disprezzo generale dell’uomo l’uno per l’altro, sono il cattivo frutto del disordinato amor proprio. Non avreste guerre, false religioni o alcuna influenza diabolica nel mondo di oggi, se Cristo fosse al centro di ogni cuore.”

“Non potete combattere il nemico della vostra pace del cuore se non imparate a riconoscerlo. Il nemico è colui che causa la vo inquietudine e insoddisfazione per le persone, le circostanze e tutto ciò che si oppone al peccato. Questo nemico non si riposa mai, è sempre in agguato e tiene il cuore in tumulto. Oggi, inizia il tuo Natale ricordando come Mio Figlio* venne sulla terra come un bambino indifeso, soffrì il freddo e gli oltraggi della mangiatoia e non parlò, sebbene avrebbe potuto.”

“La sua offerta della sua vita iniziò nella mangiatoia e continuò fino alla sua morte sulla croce. Mentre contempli la scena della mangiatoia questo Natale, considera come mio figlio bambino sapeva tutto ciò che gli stava davanti mentre si riposava contro il mio petto. Lui tra le mie braccia allora. Vi invito a tenerlo nei vostri cuori oggi”.

Leggi Luca 2:7+ Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo – Figlio Unigenito di Dio Padre, nato dalla Vergine Maria.