È il Santo Amore nei vostri cuori che rinnova la vostra meta nella vita

"Figli, nel tempo, mentre avanza, la stagione del Natale passa. Vi esorto, conservate nei vostri cuori lo Spirito del Natale. Questo è il tempo dell'amore per Dio e per il prossimo"

Secondo Giorno nell’Ottava del Natale

26 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel tempo, mentre avanza, la stagione del Natale passa. Vi esorto, conservate nei vostri cuori lo Spirito del Natale. Questo è il tempo dell’amore per Dio e per il prossimo. Il Mio Cuore Paternale è infervorato dall’affetto, anche quello che le anime tiepide mi hanno mostrato mentre contemplavano i Presepi nel mondo durante questa stagione. Tutto ciò di cui avete bisogno per raggiungere la vostra salvezza è un impegno sincero a vivere nel Santo Amore.”

“Non lasciatevi distrarre dall’aspetto mondano della stagione. Tutto passa tranne ciò che è spirituale. Presto ogni dono diventa banale e dimenticato come qualcosa di nuovo e diverso. È il Santo Amore nei vostri cuori che rinnova la vostra meta nella vita. Noi andremo avanti insieme se sarete (una sola cosa) con la Mia Volontà per voi.”

“Fate tesoro dei ricordi del Natale, ma continuate a vivere nel Santo Amore nel presente.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono.