Non portate nel vostro cuore la preoccupazione per ciò che potrebbe accadere in futuro

"Vi dico solennemente che vi sarà data la grazia di cui avete bisogno anche per sopportare il grande castigo. Lasciate che la vostra attenzione sia su una più profonda santità personale"

Sesto Giorno nell’Ottava di Natale

30 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non portate nel vostro cuore la preoccupazione per ciò che potrebbe accadere in futuro. Vi dico solennemente che vi sarà data la grazia di cui avete bisogno anche per sopportare il grande castigo. Lasciate che la vostra attenzione sia su una più profonda santità personale. Questo è il Mio Appello a voi. Se rimanete a Me vicini, non temerete il futuro.”

“Quando lavorate su una santità più profonda, siete pronti per qualsiasi prova o evento che possa trasparire. La vostra santità personale è la vostra ‘arca’ di questi tempi. Altri potrebbero deridervi poiché non considerano la santità come un attitudine da essere ricercata. Ricordate, hanno deriso anche Noè. Siate soltanto certi di ciò che state facendo. Quando vi avvicinate di più a Me, tutte le cose sono messe a fuoco. Se rimanete a Me vicini, la paura non entrerà nel vostro cuore nonostante i dolori del mondo.”

Leggi Salmo 3:3-4+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.