L’umanità deve obbedire ai Miei Comandamenti per condividere il Cielo con Me

"Parlo qui, oggi, non per predire, ma per presagire. Se l'uomo continua a sfidare la Verità dei Miei Comandamenti in tutti i gli ambiti dell’esistenza: intrattenimento, mode, uso illecito della tecnologia, mercati monetari e altro - devo visitare la terra con la Mia Giustizia, la Mia Ira"

Solennità della Beata Vergine Maria, Santa Madre di Dio, Festa della Circoncisione di Nostro Signore e Ottava di Natale

1 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Io sono il Signore, vostro Dio. La Mia Sovranità è sul Cielo e sulla terra e sull’intero universo: che l’uomo non conosce. In Me è Tutta la Verità. L’umanità deve obbedire ai Miei Comandamenti* per condividere il Cielo con Me. Non c’è compromesso con questa Verità.”

“Parlo qui**, oggi, non per predire, ma per presagire. Se l’uomo continua a sfidare la Verità dei Miei Comandamenti in tutti i gli ambiti dell’esistenza: intrattenimento, mode, uso illecito della tecnologia, mercati monetari e altro – devo visitare la terra con la Mia Giustizia, la Mia Ira”.

“Non vivete come se domani fosse lo stesso di oggi. Il tempo, che non esiste in Cielo, è amico e nemico insieme. Usatelo come strumento di bene. Allora, non vi troverò nell’errore quando sarete giudicati.”

OffriteMi la vostra convivenza con la malattia, nonostante la guerra batteriologica. Seguite sempre il cammino più vantaggioso per la vostra stessa salvezza. Confidate nella luce della Mia Misericordia. Perdonatevi gli uni gli altri, perché il perdono è foriero di un futuro migliore. Il saporoso gusto del perdono è la pace.”

“Lasciatevi alle spalle i motivi egoistici. Vivete per il benessere gli uni degli altri. Allora, la Mia Benedizione riposerà su di voi.”

Leggi Salmo 24:1-6+ Del Signore è la terra e quanto contiene, l’universo e i suoi abitanti. È lui che l’ha fondata sui mari, e sui fiumi l’ha stabilita. Chi salirà il monte del Signore, chi starà nel suo luogo santo? Chi ha mani innocenti e cuore puro, chi non pronunzia menzogna, chi non giura a danno del suo prossimo. Otterrà benedizione dal Signore, giustizia da Dio sua salvezza. Ecco la generazione che lo cerca, che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.