Cambiate qualsiasi cosa nella vostra vita che si oppone al Santo Amore

"Figli, oggi, mentre inizia il Nuovo Anno, svuotate i vostri cuori da ogni mancanza di perdono, da ogni ambizione personale e da tutto ciò che è falso"
2 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, mentre inizia il Nuovo Anno, svuotate i vostri cuori da ogni mancanza di perdono, da ogni ambizione personale e da tutto ciò che è falso. Ricominciate a strutturare la vostra spiritualità nel Santo Amore*. Non cercate l’approvazione dell’uomo al di sopra e oltre la Mia. Lasciate che ogni vostra priorità sia quella di compiacere prima di tutto Me. Cambiate qualsiasi cosa nella vostra vita che si oppone a questo obiettivo. Guardate ogni cosa in relazione all’essere a Me graditi. Centrate i vostri cuori su questo obiettivo.”

“Questo è il modo per morire a se stessi e a tutto il materialismo e per lavorare soltanto verso la propria salvezza con l’essere a Me graditi. Mentre cercherete di raggiungere questo obiettivo, le vostre preghiere saranno più potenti, i vostri cuori saranno di più nella pace. Le priorità terrene che avete tenuto preziose nei vostri cuori acquisteranno gradualmente meno importanza. Vedrete più chiaramente la direzione che la vostra anima sta seguendo nella Verità.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.