Sviluppate una relazione amichevole con il vostro angelo

"Quando il vostro cuore è assediato dalle preoccupazioni del mondo, è importante ricordare che il vostro angelo vuole aiutarvi. La sua intercessione è molto potente"
3 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rimuovete le catene dai vostri cuori: gli attaccamenti mondani, le preoccupazioni – la mancanza di perdono, l’ira – e permettetemi di riempirli con la grazia che desidero abbiate. Allora potrete pregare con il cuore. Sono sempre pronto ad assistervi in questa santa impresa come lo è il vostro angelo. Sviluppate una relazione amichevole con il vostro angelo, chiedendo la sua assistenza nelle vostre necessità. Egli è pronto ad aiutarvi. Intercede per voi davanti al Mio Trono in Cielo.”

“Quando il vostro cuore è assediato dalle preoccupazioni del mondo, è importante ricordare che il vostro angelo vuole aiutarvi. La sua intercessione è molto potente. Trovate la maniera di fare piccoli sacrifici quali occasioni per ringraziare il vostro angelo.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.