Il credere a questi Messaggi dovrebbe fare la differenza nella vostra vita quotidiana

"Credere è più della semplice curiosità verso ciò che dico ogni giorno. Il Credere impone di vivere i Messaggi. Quando vivete i Messaggi, ne consegue che desiderate propagarli al vostro prossimo"
4 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il credere a questi Messaggi* dovrebbe fare la differenza nella vostra vita quotidiana. Credere è più della semplice curiosità verso ciò che dico ogni giorno. Il Credere impone di vivere i Messaggi. Quando vivete i Messaggi, ne consegue che desiderate propagarli al vostro prossimo.”

“Vivere questi Messaggi dovrebbe fare la differenza nella vostra vita e nel mondo intorno a voi. Questi Messaggi hanno lo scopo di cambiare il mondo, un cuore alla volta.”

“Il peccato inizia nel cuore, quando il male è accettato in esso. Poi, il peccato si diffonde nel mondo fuori e intorno al cuore. È così che si diffondono le guerre e le menzogne. Quindi, vi parlo ancora una volta, oggi, per cambiare il cuore del mondo attraverso il credere nel Santo Amore. Ciò in cui credete può fare la differenza intorno a voi.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e al Santuario dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.