Accettate la Mia Volontà, perché nella vostra accettazione è il vostro affidamento

"Figli, quando vi alzate al mattino, ponete nel vostro cuore un'intenzione speciale. In questo modo, tutte le vostre preghiere e sacrifici durante la giornata si fisseranno su quell'unica intenzione"

Epifania di Nostro Signore Gesù

6 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi alzate al mattino, ponete nel vostro cuore un’intenzione speciale. In questo modo, tutte le vostre preghiere e sacrifici durante la giornata si fisseranno su quell’unica intenzione. Non dovrete ricordarla in ogni occasione. Offrite questa petizione alla Mia Divina Volontà all’inizio di ogni giorno. Accettate la Mia Volontà, perché nella vostra accettazione è il vostro affidamento.”

“In questo modo troverete gioia nella preghiera e nel sacrificio. Credete nella Mia Azione che è tutt’una con la Mia Volontà. A volte, la Mia Volontà è la vostra accettazione di una croce. Soltanto questo è una grande grazia.”

“Desidero camminare con voi in ogni momento di ogni giorno, all’unisono passo dopo passo, comprendendo le vostre sfide e confortandovi nei momenti di prova e di dubbio. Permettetemi di fare ciò col desiderarlo da parte vostra.”

Leggi Salmo 4:1-3+ Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia: dalle angosce mi hai liberato; pietà di me, ascolta la mia preghiera. Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
Leggi Salmo 8:3-9+ Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l’uomo perché te ne ricordi e il figlio dell’uomo perché te ne curi? Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.