Vi invito a realizzare che il Mio Amore e la Mia Misericordia sono una cosa sola

"Nessuno dei due esiste senza l'altro. Proprio come la Mia Misericordia è di epoca in epoca, così lo è anche il Mio Amore. Nessuna generazione esiste o esisterà senza il Mio Amore e senza la Mia Misericordia"
7 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi invito a realizzare che il Mio Amore e la Mia Misericordia sono una cosa sola. Nessuno dei due esiste senza l’altro. Proprio come la Mia Misericordia è di epoca in epoca, così lo è anche il Mio Amore. Nessuna generazione esiste o esisterà senza il Mio Amore e senza la Mia Misericordia. Ogni momento presente è creato affinché il peccatore comprenda questo: di rispondere al Mio Amore e alla Mia Misericordia mediante l’obbedienza ai Miei Comandamenti, i quali sono la Mia Volontà.”

“Rispondete al Mio Appello a vivere nel Mio Amore e a ricevere la Mia Misericordia. Quanto desidero che tutta l’umanità viva in questo modo. Il Mio Amore e la Mia Misericordia non conoscono limiti e riempiono l’abisso tra il Cielo e la terra. Se tutti rispondessero al Mio Amore e alla Mia Misericordia, il Cielo e la terra sarebbero riconciliati.”

“Tutta la Scrittura è il Mio Amore e la Mia Misericordia.”