Vi impartirò la Mia Triplice Benedizione (Domenica 24 aprile 2022)

"Preparatevi con molte preghiere e sacrifici. Portatemi le vostre richieste nei vostri cuori"
9 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, sono lieto di inviarvi Mio Figlio* una settimana dopo la domenica di Pasqua, nella festa della Divina Misericordia**. Mio Figlio vi darà il Messaggio pubblico. Vi impartirò la Mia Triplice Benedizione***. Preparatevi con molte preghiere e sacrifici. Portatemi le vostre richieste nei vostri cuori.”

“Ogni giorno, riservate un posto per Me nei vostri cuori fino al prossimo giorno di preghiera speciale. Benedirò i vostri sforzi.”

Leggi Filippesi 2:14-18+ Fate tutto senza mormorazioni e senza critiche, perché siate irreprensibili e semplici, figli di Dio immacolati in mezzo a una generazione perversa e degenere, nella quale dovete splendere come astri nel mondo, tenendo alta la parola di vita. Allora nel giorno di Cristo, io potrò vantarmi di non aver corso invano né invano faticato. E anche se il mio sangue deve essere versato in libagione sul sacrificio e sull’offerta della vostra fede, sono contento, e ne godo con tutti voi. Allo stesso modo anche voi godetene e rallegratevi con me.
* Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
**Domenica 24 aprile 2022 – Festa della Divina Misericordia durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15:00 pm (Cleveland time) presso il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.

Se non puoi essere presente al Campo dei Cuori Uniti, perché impossibilitato o perché vivi in un altra nazione, invia il tuo Angelo Custode per ricevere parte della Triplice Benedizione e segui la pregiera via streaming a questo link

Live Streaming

***Benedizione della Luce, Benedizione Apocalittica, Benedizione Patriarcale:

La Benedizione della Luce Illumina l’anima riguardo al suo stato davanti a Dio.

La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti ancora non avvenuti o sperimentati durante la vita. Essa mette nel cuore il desiderio di essere più vicina al Cuore di Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio per la conversione. Essa da all’anima la sapienza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.

La Benedizione Patriarcale porta con sé il dono del discernimento del bene e del male e avvicina l’anima più profondamente al Cuore Paterno di Dio Padre e all’unione con la Divina Volontà.