Il Mio Divino Intervento è più grande di qualsiasi forza della natura o tattica di Satana

"Per favore, comprendete che sono sempre presente all'anima che è in stato di grazia. Ed è allora, quando l'aiuto vi viene inaspettatamente, che potete vedere il Potere della Mia Mano"
10 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, Messaggero* Mio, mentre pregavi, Satana ti ha inviato molte distrazioni per distruggere la tua pace: mancanza di riscaldamento, interruzioni di corrente, altre piccole interruzioni. Tutto questo testimonia quanto il Maligno detesti le tue preghiere. Quando sei in grado di pregare con il cuore, non c’è potere più grande sulla terra a cui essere connesso.”

“Il Mio Divino Intervento è più grande di qualsiasi forza della natura o tattica di Satana. Questo fatto è stato dimostrato alla Resurrezione. Quando si verificano queste difficoltà, esse sono una prova della vostra fiducia in questa Verità.”

“Per favore, comprendete che sono sempre presente all’anima che è in stato di grazia. Ed è allora, quando l’aiuto vi viene inaspettatamente, che potete vedere il Potere della Mia Mano. Le difficoltà sono la grazia che offre l’opportunità di esercitare la fiducia.”

*La veggente Maureen Sweeney-Kyle.