Abbiate fiducia nella Mia Protezione e Provvidenza sempre e ovunque

"Alcuni non capiscono le azioni del male nel mondo d’oggi. Questo, di per sé, li rende molto vulnerabili ad essere attaccati. Non potete combattere il nemico che non vedete"
11 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando avete molte distrazioni, usate l’aiuto del vostro angelo custode per fare la guardia al momento presente. Non permettete al (momento) presente di passarvi oltre senza protezione, perché non tornerà mai più. È opera di Satana afferrare le grazie del momento presente da voi, così da indebolirvi spiritualmente.”

“Alcuni non capiscono le azioni del male nel mondo d’oggi. Questo, di per sé, li rende molto vulnerabili ad essere attaccati. Non potete combattere il nemico che non vedete. Come figli della luce è vostro compito smascherare il male per ciò che è. Questo è il discernimento. Questo dovrebbe essere una base fondamentale della vostra spiritualità, ma non il punto focale.”

“Abbiate fiducia nella Mia Protezione e Provvidenza sempre e ovunque.”

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.