Tutto ciò che satana è, si oppone ai Miei Comandamenti

"Figli, per riconoscere l'attività di Satana nella vostra vita, dovete essere vicini ai Miei Comandamenti... I suoi suggerimenti e le sue attività nella vostra vita sono generalmente mascherate in qualcosa che è allettante per voi"
13 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, per riconoscere l’attività di Satana nella vostra vita, dovete essere vicini ai Miei Comandamenti*. Tutto ciò che satana è, si oppone ai Miei Comandamenti. I suoi suggerimenti e le sue attività nella vostra vita sono generalmente mascherate in qualcosa che è allettante per voi. Dietro i suoi suggerimenti apparentemente innocenti si nasconde il suo vero scopo: i suoi piani malvagi. Se non esercitate il discernimento, non vedrete le sue trame malvagie nella vostra vita.”

“L’arma più efficace di Satana è quella di convincere le persone che non esiste, o che se esiste, non le sta di certo influenzando. Invece vi assicuro che il Maligno si preoccupa di distruggere la salvezza di ogni anima. Non siate così ingenui da non capirlo. Satana opera in modi nascosti per negare la salvezza di tutti. La sua stessa salvezza è perduta. Di conseguenza, vuole che nessuna anima si salvi.”

“Se comprendete ciò, avete accettato un’arma potente contro Satana.”

Leggi Efesini 6:10-17+ Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…