Vengo a voi, ancora una volta, ad incoraggiarvi a rimanere sul cammino spirituale del Santo Amore

"Non siate mai soddisfatti di voi stessi nella vostra ricerca del conseguimento della santità personale. Continuate ad andare avanti e più profondamente dentro i Cuori Uniti"
16 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vengo a voi, ancora una volta, ad incoraggiarvi a rimanere sul cammino spirituale del Santo Amore. Così tanti si smarriscono per mancanza di interesse o per distrazioni. Non siate mai soddisfatti di voi stessi nella vostra ricerca del conseguimento della santità personale. Continuate ad andare avanti e più profondamente dentro i Cuori Uniti*.”

“Gran parte di questa determinazione a crescere in santità riguarda il modo con il quale trascorrete il vostro tempo libero. Prendete delle buone abitudini a questo riguardo, come pregare di più, imparare di più sulla vita dei santi o impegnarvi in qualche opera di beneficenza. In questo modo, Satana non potrà avere spazi nella vostra routine quotidiana. Ciò comporta la determinazione ad essere più santi, che è uno sforzo continuo. Non perdete l’occasione di offrire nuovi sacrifici, soprattutto per le povere anime (del purgatorio). Le quali, a loro volta e con gratitudine, vi aiuteranno nel vostro viaggio spirituale.”

Leggi 1 Giovanni 2:28-29+ E ora, figlioli, rimanete in lui, perché possiamo aver fiducia quando apparirà e non veniamo svergognati da lui alla sua venuta. Se sapete che egli è giusto, sappiate anche che chiunque opera la giustizia, è nato da lui.
*Le Camere dei Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)