Desidero che guardiate con gli occhi della Verità

"Figli, la neve ora sta coprendo il terreno sottostante e lo sta nascondendo. Non permettete a una falsa coscienza di nascondere la Verità dello stato della vostra anima davanti a Me"
17 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la neve ora sta coprendo il terreno sottostante e lo sta nascondendo. Non permettete a una falsa coscienza di nascondere la Verità dello stato della vostra anima davanti a Me. Vedo ogni colpa, tutti i dubbi e mancanze di perdono con una sola occhiata quando vi guardo. Desidero che guardiate con gli occhi della Verità. quale modo con cui vi vedo. Così facendo, non inciamperete riguardo a quali siano le vostre colpe e le vostre mancanze. Camminerete facilmente e costantemente lungo il sentiero della vera conoscenza di sé stessi.”

Leggi 1 Timoteo 4:7-8+ Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle. Esèrcitati nella pietà, perché l’esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura.