Quando siete perfetti nella santità, nessuna croce è troppo pesante

"Figli, lasciate che questo sia il momento presente in cui tendete alla perfezione nella santità. Non sprecate il presente in attività frivole. Il momento presente, una volta trascorso, non tornerà mai più a voi"
19 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, lasciate che questo sia il momento presente in cui tendete alla perfezione nella santità. Non sprecate il presente in attività frivole. Il momento presente, una volta trascorso, non tornerà mai più a voi. Invio sulla terra grazie così straordinarie attraverso le Mani del Madre Santa*. Cercatele. Conoscetele. È allora che esisterete nei Cuori di Gesù e di Maria e nella mia Santa Volontà.”

“Quando non siete nella pace, non state abbracciando la Mia Divina Volontà. Non accettate ciò che vi invio nel vostro cammino verso la perfezione. Quando siete perfetti nella santità, nessuna croce è troppo pesante. I vostri fardelli sono sfide che affrontate con forza nella santità. Ci sono molti che vogliono essere più santi, ma che rimandano ciò. Questo è tentare il destino. Rendete prezioso ogni momento presente impegnandovi per la perfezione che è in esso.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
*La Beata Vergine Maria