Fate della vostra salvezza il centro della vostra vita quotidiana

"Siate consapevoli delle scelte che fate momento per momento. Cercate di essere a Me graditi. Chiedete ai vostri angeli di assistervi nelle vostre decision”
20 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in questi tempi e in questa generazione, venite distratti in molti modi dal sentiero della salvezza. Ci sono molti falsi dèi nel mondo, non ultimo quello del consumismo. La tecnologia moderna promuove questo dio attraverso i media e in ogni specie di passatempo. Quindi, oggi, vi chiedo di raddrizzare lo scopo delle vostre attività. Le cose del mondo non dovrebbero competere con l’attenzione che dedicate alla vostra spiritualità.”

“È difficile concentrarsi sui Miei Comandamenti*, sulla Scrittura e sull’evitare il peccato nella vostra vita, quando ovunque intorno a voi c’è il mondo e i suoi piaceri. Nei vostri cuori ci deve essere il desiderio di guadagnarvi la salvezza. Molte persone muoiono improvvisamente senza la possibilità di cambiare la direzione dei loro appetiti. Quindi, oggi, prendete a cuore il Mio Avvertimento a voi. Fate della vostra salvezza il centro della vostra vita quotidiana. Siate consapevoli delle scelte che fate momento per momento. Cercate di essere a Me graditi. Chiedete ai vostri angeli di assistervi nelle vostre decisioni.”

“Quando vivete in questo modo, sono nel vostro cuore.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…