Oggi vi esorto nel vostro cuore a chiedere alla Madre Santa di proteggere la vostra fede

"Ella verrà su vostro invito per scongiurare dubbi e confusione e per portarvi più in profondità dentro la Fede. Questo è ciò di cui tutti hanno bisogno durante questi tempi”

Festa di Maria, Protettrice della Fede – 36° Anniversario

21 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ecco, una stagione si muta in un’altra. Il cambiamento è inevitabile eppure tutte le cose rimangono le stesse. Ho inviato la Madre Santa * sulla terra decenni fa con il titolo di ‘Protettrice della Fede’. I poteri che sono nella Chiesa non si sono piegati per approvare questo titolo. Lo hanno ritenuto ‘non necessario'”**

“Quindi, eccoci qui – anni dopo. Alla Madre Santa non fu concesso il diritto di proteggere la Fede. Invece, Satana si muoveva liberamente dentro e tra i circoli della Chiesa, apparentemente non riconosciuto, facendo il suo danno attraverso dubbi e allusioni. La calunnia segue calunnia, ma Ho abbracciato coloro che perseverano.”

“Oggi vi esorto nel vostro cuore a chiedere alla Madre Santa di proteggere la vostra fede***. Non avete bisogno di alcuna approvazione per farlo. Ella verrà su vostro invito per scongiurare dubbi e confusione e per portarvi più in profondità dentro la Fede. Questo è ciò di cui tutti hanno bisogno durante questi tempi.”

Leggi Salmo 5:12-13 + Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
*La Beata Vergine Maria
** Nota: il vescovo di Cleveland, dopo essersi consultato con un teologo della diocesi, respinse la richiesta della Madonna riguardo al titolo di ‘Protettrice della Fede’ affermando che c’erano già troppe devozioni alla Beata Vergine e ai santi. La Madonna ha richiesto questo titolo al vescovo di Cleveland nel 1987.

Maria Rifugio del Santo Amore - Holy Love

*** Leggi a seguire il Messaggio del 21 marzo 1997, riguardante la preghiera che incarna entrambi i titoli, “Protettrice della Fede” e “Rifugio del Santo Amore”
21 marzo 1997 – La Madonna si presenta come Rifugio del Santo Amore e dice:

Santo Amore - Holy Love“La pace sia con voi. Sia lodato Gesù. Pregate ora con Me per tutti coloro che non credono. Figlia (alla veggente Maureen), so che ti è stato chiesto molto. Ti è stato chiesto di credere quando la maggior parte non credeva. Ti è stato chiesto di testimoniare con grande perdita personale per te stessa. Ma ora, in questi tempi, è necessario che ti chieda di più. Che ciò non sia un peso, ma vedilo solo come una grazia.”

“Il mio titolo, Rifugio del Santo Amore è eternamente significativo ed è un’alleanza con l’umanità. Poiché Dio ha scelto che Io fossi concepita immacolata, il Santo Amore raggiunge la perfezione nel mio Cuore. Essendo stata resa perfetta nel Santo Amore, ho il desiderio più forte di proteggere i Miei figli. Mentre mi preoccupo di ogni aspetto del tuo benessere, la mia più grande preoccupazione è per la tua fede. Questi sono tempi di fede debole e tiepida, perché Satana è soprattutto alla ricerca coloro che cercano di avvicinarsi a Me. Perciò mio Figlio mi invia con questa preghiera – che è l’incarnazione di entrambi i titoli, Protettrice della Fede e Rifugio del Santo Amore. Ora la dico”.

“Maria, Protettrice della Fede, dai riparo alla mia fede nel Tuo Cuore Immacolato: Rifugio del Santo Amore. Nel Rifugio del tuo Cuore e in unione al Sacro Cuore di Gesù, tuo Figlio, proteggi la mia fede da ogni male. Amen.”

“Dovrai propagare questa preghiera con l’immagine con cui ti ho assistito. L’opposizione non avrà potere su di essa. Ora ti benedico.”

Preghiera a Maria, Rifugio del Santo Amore

Maria, Protettrice della Fede, dai riparo alla mia fede nel Tuo Cuore Immacolato: Rifugio del Santo Amore. Nel Rifugio del tuo Cuore e in unione al Sacro Cuore di Gesù, Tuo Figlio, proteggi la mia fede da ogni male. Amen

Maria, Protettrice della fede

Maria Protettrice della Fede - Santo Amore (Holy Love)

Chiave per la preghiera del Cuore Immacolato di Maria

O Maria, Protettrice della Fede, ascolta la nostra preghiera e chiedi al Tuo amato Figlio di ricevere la nostra fede nelle Sue Sacre Mani. ChiediGli di nascondere la nostra fede nelle Sue ferite e di proteggerla da ogni male. Amen.

Le Promesse

Per tutti coloro che devotamente recitano la sua preghiera, Maria ha ottenuto dal suo divin Figlio le seguenti quattro promesse e grazie:

  1. Tutti i tiepidi che recitano devotamente la Mia preghiera diventeranno più ferventi nella loro fede.
  2. Al peccatore che recita questa preghiera sarà data la grazia di vedere cosa ostacola la sua fede.
  3. Tutti coloro che reciteranno la Mia preghiera con sincera intenzione riceveranno la pace in tutte le loro prove.
  4.  Satana viene reso impotente quando Maria, “La Protettrice della Fede” viene invocata; I dubbi e le tentazioni svaniranno davanti a questo Nome, perché verrò presto in aiuto di tutti coloro che così mi invocano.

«Quando ripetete ‘Maria Protettrice della Fede’ e ‘Rifugio del Santo Amore: il nemico fugge. Sarà il vostro rifugio spirituale nelle tribolazioni che vi attendono:’ (La Madre benedetta, 25 nov 2002)

“Il mio titolo: ‘Protettrice della Fede’ è la CHIAVE del Mio Cuore, ma il Santo Amore è il CAMMINO e la VIA. Desidero, cari figli, che fate dei vostri cuori i templi del Santo Amore, vivendo così nella fede, nell’amore e nella gioia; e diffondete la pace dovunque andiate attraverso i miei Messaggi a voi:’ (la Madre Santa; 27 giugno 1996)

Gesù:
“…Tutto ciò che il Cielo avrebbe rivelato iniziò con la ‘Chiave del Cuore Immacolato di Maria’: la preghiera a Maria Protettrice della Fede. Questa semplice preghiera fa entrare l’anima nella Prima Camera dei Nostri Cuori Uniti, che è il Cuore Immacolato di Maria. ..” (16 ottobre 2000)

Preghiera a Maria, Rifugio del Santo Amore

Maria, Protettrice della Fede, custodisci la mia fede nel Tuo Cuore Immacolato-Rifugio del Santo Amore. Nel Rifugio del Tuo Cuore e unito al Sacro Cuore di Gesù, Tuo Figlio, proteggi la mia fede da ogni male. Amen.

Ministero del Santo Amore 37137 Butternut Ridge Rd.
North Ridgeville, OH 44039
www.rosaryoftheunborn.com www.holylove.org
Tags: