Figli, oggi vi invito a perseverare davanti alle avversità.

"Quando le persone contano le loro benedizioni, non considerano la loro relazione con Me come un tesoro sulla terra. Eppure, vi dico, questo è tutto ciò che conta alla fine"

Giornata nazionale della santità della vita umana

22 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi invito a perseverare davanti alle avversità. Il mondo considera la religione non necessaria e persino superstiziosa. Però, vi invito a ricordare che ai tempi di Noè era più o meno la stessa cosa. A quei tempi tutto ciò che contava era l’aspetto tangibile – materiale – della vita. Non è così anche oggi? Quando le persone contano le loro benedizioni, non considerano la loro relazione con Me come un tesoro sulla terra. Eppure, vi dico, questo è tutto ciò che conta alla fine.”

“La maggior parte delle persone trascorre la propria vita cercando di accumulare fortune che portino a un’esistenza confortevole sulla terra. In realtà, ogni anima deve accumulare una fortuna di grazie che l’attenderà in Cielo. Il modo migliore è vivere nel Santo Amore, il quale comanda a una vita di abnegazione. L’anima fortunata è quella che vive la sua vita per essere gradita gli altri e che si pone all’ultimo posto. La società odierna considera tale mentalità una follia.”

“Il Comandamento di amare Me sopra ogni cosa* non viene preso in considerazione oggi. Nel Santo Amore, dovete porre questo Comandamento come vostra meta nella vita.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
* Vedi Messaggio del 24 giugno 2021 riguardo al Primo Comandamento – “Devi riconoscermi come Signore di tutta la Creazione e non avere altri falsi dèi al davanti a Me” (Leggi tutto…)