Siate saggi nel seguire i Miei Comandamenti perché sono la Verità.

"Non permettete al compromesso di entrare nel vostro cuore. L'inferno è pieno di anime le cui opinioni erano per esse più importanti della Verità"
23 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre oggi guardate la neve cadere, ricordate che non creo due fiocchi uguali di neve. Nella stessa linea di pensiero, non creo due persone uguali. Anche i gemelli identici sono diversi ai Miei Occhi. Poi, ovviamente, ricordate che sono le scelte che le persone fanno che differenziano la loro anime al momento del giudizio. Queste scelte sono ciò che conta, non gli attributi fisici.”

“Vestite le vostre anime nella Verità. Questo è il modo per essere a Me graditi. Se vivete nella Verità, presenterete le vostre anime in pura bellezza al vostro giudizio. Non permettete al compromesso di entrare nel vostro cuore. L’inferno è pieno di anime le cui opinioni erano per esse più importanti della Verità. Siate saggi nel seguire i Miei Comandamenti* perché sono la Verità.”

“Ogni anima viene giudicata in merito alla Sua obbedienza ai Miei Comandamenti, alla sua disponibilità a conoscerli e ad amarli.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-22+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…