Fate lo sforzo di perdonare quelli che causano brutti ricordi nel vostro cuore

"Spesso l'anima pensa di aver perdonato tutte le persone che hanno influito nella sua vita, quando in realtà essa alberga rancore nel suo cuore. Questi rancori influiscono sulla sua santità personale"
24 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“A volte, c’è così tanto stress spirituale nel vostro mondo che dovete prendere una decisione momento per momento per seguire il sentiero della rettitudine e vivere nel Santo Amore. Comprendo ciò. La distrazione meno riconosciuta nelle vostre scelte momento per momento e quella del non perdonare. Spesso l’anima pensa di aver perdonato tutte le persone che hanno influito nella sua vita, quando in realtà essa alberga rancore nel suo cuore. Questi rancori influiscono sulla sua santità personale, soprattutto se essa non li riconosce.”

“Fate lo sforzo di perdonare quelli che causano brutti ricordi nel vostro cuore. Chiedete alla Santa Madre* il Suo aiuto. Dopotutto, Ella dovette perdonare molte persone nella Sua vita. Aspetta che voi glielo chiediate. Una volta che perdonate tutti, c’è un chiaro sentiero di grazia tra il vostro cuore e il Mio. Non lasciate che i brutti ricordi ostacolino una relazione più profonda con Me.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!
*La Beata Vergine Maria
Tags: