Figli, non date ascolto a nessun scoraggiamento nella vostra vita di preghiera

"Ciò viene tutto da parte di Satana. Accettate qualunque effetto abbiano le vostre preghiere sulle persone o sulle circostanze nel mondo, ricordando che il libero arbitrio spesso ha il sopravvento sulla risposta alle vostre preghiere"
25 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non date ascolto a nessun scoraggiamento nella vostra vita di preghiera. Ciò viene tutto da parte di Satana. Accettate qualunque effetto abbiano le vostre preghiere sulle persone o sulle circostanze nel mondo, ricordando che il libero arbitrio spesso ha il sopravvento sulla risposta alle vostre preghiere. Quando la Mia Volontà è ostacolata, Io non vi abbandono, ascolto ancora le vostre preghiere.”

“Siete sulla strada giusta fintanto che mettete al primo posto la famiglia e poi quella allargata. Se fate ciò, tutto il resto avrà il giusto posto. Fatete attenzione a cosa o chi va contro le vostre priorità a questo riguardo, e agite in modo responsabile per intervenire dove devono stare le vostre lealtà.”

“Perseverate nella preghiera come una famiglia e il vostro procedere verrà chiarificato.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.