Sto chiamando le anime a vivere nella Verità del Santo Amore

"Figli, oggi vi dico, che sono molto addolorato quando coloro che sono devoti ai Messaggi del Santo Amore* non vivono in Esso. Non trattano gli altri con il rispetto che viene da un cuore amorevole. Non esercitano la pazienza"
26 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi dico, che sono molto addolorato quando coloro che sono devoti ai Messaggi del Santo Amore* non vivono in Esso. Non trattano gli altri con il rispetto che viene da un cuore amorevole. Non esercitano la pazienza. Alcuni guardano soltanto agli aspetti negativi negli altri. Queste povere anime si aspettano sempre che il loro ambiente le accontenti e non cercano di essere pazienti con esso.”

“Quello che più intristisce il Mio Cuore addolorato è che esse non vedono le proprie colpe nel tentativo di avanzare nel Santo Amore. Non posso fare altro che indirizzare tali anime ai Messaggi, che chiamano le anime a purificarsi nel Santo Amore.”

“In Verità, le anime hanno bisogno di esaminare la propria coscienza ogni giorno per scoprire in quale modo possono migliorare. Sto chiamando le anime a vivere nella Verità del Santo Amore.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.

* I Messaggi del Santo e Divino Amore a Maranatha Sorgente e Santuario dati dal Cielo alla visionaria americana Maureen Sweeney-Kyle.