Figlioli, quando la Mia Volontà è più difficile per voi, ricordate la vita della Beata Madre

"Quando la vita si fa più difficile, imitate la determinazione della Vergine Santa di vivere nella Mia Santa e Divina Volontà. Il suo 'sì' ha influenzato ogni generazione ed ha aperto le porte del Cielo a tutte le genti"

Festa di San Tommaso D’Aquino

28 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figlioli, quando la Mia Volontà è più difficile per voi, ricordate la vita della Beata Madre*. Il suo ‘sì’ alla Mia Volontà significava che avrebbe affrontato disgrazie. Inoltre, Ella non poteva spiegare logicamente ciò che le stava accadendo. Doveva semplicemente continuare a dire ‘sì’ di volta in volta nel Suo Cuore.”

“Quando la vita si fa più difficile, imitate la determinazione della Vergine Santa di vivere nella Mia Santa e Divina Volontà. Il suo ‘sì’ ha influenzato ogni generazione ed ha aperto le porte del Cielo a tutte le genti. Il vostro ‘sì’ alla mia Volontà può sembrare insignificante rispetto al ‘Fiat’ di Maria, ma per Me è la stessa premessa di obbedienza. Quando mi scegliete in obbedienza, Io scelgo voi quali Miei strumenti di grazia.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)