Figlioli, quando la Mia Volontà è più difficile per voi, ricordate la vita della Beata Madre

"Quando la vita si fa più difficile, imitate la determinazione della Vergine Santa di vivere nella Mia Santa e Divina Volontà. Il suo 'sì' ha influenzato ogni generazione ed ha aperto le porte del Cielo a tutte le genti"

Festa di San Tommaso D’Aquino

28 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figlioli, quando la Mia Volontà è più difficile per voi, ricordate la vita della Beata Madre*. Il suo ‘sì’ alla Mia Volontà significava che avrebbe affrontato disgrazie. Inoltre, Ella non poteva spiegare logicamente ciò che le stava accadendo. Doveva semplicemente continuare a dire ‘sì’ di volta in volta nel Suo Cuore.”

“Quando la vita si fa più difficile, imitate la determinazione della Vergine Santa di vivere nella Mia Santa e Divina Volontà. Il suo ‘sì’ ha influenzato ogni generazione ed ha aperto le porte del Cielo a tutte le genti. Il vostro ‘sì’ alla mia Volontà può sembrare insignificante rispetto al ‘Fiat’ di Maria, ma per Me è la stessa premessa di obbedienza. Quando mi scegliete in obbedienza, Io scelgo voi quali Miei strumenti di grazia.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.