Quando pregate, pregate per la vittoria della Verità in ogni cuore

"Figli, dal Cielo vedo come l'ambizione e l'avidità siano gli strumenti che Satana usa nel mondo di oggi per promuovere disordini"
29 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, dal Cielo vedo come l’ambizione e l’avidità siano gli strumenti che Satana usa nel mondo di oggi per promuovere disordini. È più evidente in questi giorni in Ucraina, ma è visibile in tutto il mondo. Questi sono gli strumenti che ogni spirito malvagio utilizza nelle singole anime per favorire l’inquietudine nelle relazioni umane. Questa è solo una delle cause del divorzio, che sta diventando sempre più popolare.”

“Quando pregate, pregate per la vittoria della Verità in ogni cuore. In questo modo, Satana viene smascherato e portato alla Luce. Questa Luce porta con sé la pace ovunque è resa visibile.”

Leggi 1 Pietro 1:22-23+ Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri, essendo stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma immortale, cioè dalla parola di Dio viva ed eterna.
Leggi Efesini 5:6-10+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore.