Oggi vorrei che voi, figli Miei, vi rendeste conto dei vantaggi della rinuncia di sé.

"L'anima che pratica la rinuncia di sé non vuole tutto a modo suo. È disposta ad ascoltare i motivi per cui le persone fanno ciò che fanno pazientemente e senza condannarle di aver fatto male, ma le accetta come sono"
30 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vorrei che voi, figli Miei, vi rendeste conto dei vantaggi della rinuncia di sé. L’anima che pratica la rinuncia di sé non vuole tutto a modo suo. È disposta ad ascoltare i motivi per cui le persone fanno ciò che fanno pazientemente e senza condannarle di aver fatto male, ma le accetta come sono. Non vede tutto nella vita come fatto a se personalmente. Sa abbandonarsi alla Mia Volontà e l’accetta anche quando sorgono problemi.”

“La rinuncia di sé lascia il controllo di ogni momento presente. Una tale anima è in grado di fidarsi effettivamente di Me di fronte alle difficoltà e quindi è nella pace. Le sue croci sono mitigate da questo abbandono di sé, poiché non è inclinato a voler cambiare le cose a modo suo.”

“Questo abbandono di sé richiede molta preghiera. Non è nella natura umana rinunciare al libero arbitrio in favore della Mia Divina Volontà. Questo abbandono di sé sconfigge Satana nelle sue orme. Pregate per questa grazia. Io vi aiuterò.”

Leggi Salmo 9:10-11+ Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore.