Desidero la vostra amicizia in modo da poter fare miracoli nella vostra vita

"Figli, decidete nei vostri cuori di essere santi con l’amarMi. Apprezzate tutto ciò che ho fatto per voi - tutti gli aspetti positivi della vostra vita. Questo piccolo atto è a Me graditissimo"

Festa della Presentazione del Signore

2 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, decidete nei vostri cuori di essere santi con l’amarMi. Apprezzate tutto ciò che ho fatto per voi – tutti gli aspetti positivi della vostra vita. Questo piccolo atto è a Me graditissimo. Desidero la vostra amicizia in modo da poter fare miracoli nella vostra vita.”

“Riconoscete la Mia Presenza proprio come Simeone riconobbe Mio Figlio* quando Maria e Giuseppe Lo portarono al Tempio quando era bambino. Scegliete di servirMi mediante l’obbedienza ai Miei Comandamenti**. Ricordate, guardo soltanto ai cuori. Siate certi che il vostro il cuore sia puro nell’intenzione di essere santi. Non lasciatevi distrarre dalle lusinghe del mondo.”

“Invocatemi come Padre e abbiate fiducia che verrò in vostro aiuto per amore.”

Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo

** Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…