Le anime devono essere determinate a trovare la via della rettitudine e a rimanere su di essa

Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine"
3 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre guardate fuori oggi, la neve che soffia rende difficile per gli uccelli trovare e rimanere sulla mangiatoia per uccelli. Così è, nel mondo. Il secolarismo presenta tali ostacoli alla salvezza che è difficile per le anime rimanere sul sentiero della rettitudine. Le anime devono essere determinate – proprio come gli uccelli – a trovare la via della rettitudine e a rimanere su di essa. Non è facile. Molte preoccupazioni che non sono importanti per la salvezza, ne offuscano la via. La maggior parte delle anime non cerca mai  o non più cerca la via della rettitudine. Questo percorso verso la salvezza è la via a Me gradita, la via dell’obbedienza ai Miei Comandamenti*.”

“Non allontanatevi da questo cammino perché il mondo l’ha oscurato. In ogni momento presente cercatelo. Il percorso è sempre lì. È necessario che l’anima lo trovi e rimanga su di esso.”

bird feeder

Leggi Efesini 4:1-6+ Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
* Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)