Il giudizio dell’anima è il resoconto dei suoi sforzi per guadagnare il Paradiso

"Figli, al vostro giudizio, i valori dell'anima vengono esposti alla luce della Verità. Ciò che ad essa sembrava così importante nel mondo, l’anima lo tiene nella Luce della Santa Verità nel suo cuore"
7 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, al vostro giudizio, i valori dell’anima vengono esposti alla luce della Verità. Ciò che ad essa sembrava così importante nel mondo, l’anima lo tiene nella Luce della Santa Verità nel suo cuore. Tutto ciò che ha compiuto nel Santo Amore per essere a Me gradita, ora le dona fiducia davanti a Mio Figlio*. I peccati di cui non si è mai pentita ora le sembrano come calamite intorno al collo. L’anima desidera solo di amarmi e di essere a Me vicina.”

“Il giudizio dell’anima è il resoconto dei suoi sforzi per guadagnare il Paradiso. È in quel breve momento che tutta la Verità del bene contro il male le viene fatta conoscere. Non c’è negoziazione, nessun addolcimento della Verità. La sua salvezza o dannazione è determinata dallo stato della sua anima al suo ultimo respiro. Ciascun angelo custode di ogni anima è con essa mentre è in giudizio. Tutte le opportunità per ottenere il favore di Mio Figlio sono terminate. Essa vede chiaramente lo stato della sua anima.”

“La vita consiste nell’essere preparati spiritualmente per quel momento. Si tratta di essere degni del Cielo. Queste cose sono vere, che ci crediate o no.”

Leggi Tito 2:11-14+ È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.
*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo