Ricordate, per qualunque cosa pregate, il Paradiso si unisce a voi

“Sia lodato Gesù. Cari figli, vi prego di rendervi conto che ogni volta che pregate, Satana è consapevole di quello che state facendo. Non è solo tutto il Cielo che ascolta le vostre preghiere, ma anche Satana e tutti i suoi agenti sulla terra"
8 febbraio 2022 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, vi prego di rendervi conto che ogni volta che pregate, Satana è consapevole di quello che state facendo. Non è solo tutto il Cielo che ascolta le vostre preghiere, ma anche Satana e tutti i suoi agenti sulla terra. Comprendete quindi, che egli compie sforzi malvagi di distrarvi e invia anche le sue coorti a farlo.”

“Non è vostra colpa umana s ciò accade se siete accorti nel presentare le vostre preghiere al Cielo. I vostri angeli vi aiuteranno. Le vostre preghiere vengono rese più forti da un tale sforzo.”

“In questi giorni, il Paradiso chiede preghiere per prevenire l’ennesima guerra istigata tra Russia e Ucraina. Sono in gioco molte vite. Ricordate, per qualunque cosa pregate, il Paradiso si unisce a voi.”

Tags: