Sfruttate pienamente il dono di ogni momento presente

"Figli, considerate il fiocco di neve. La sua vita è brevissima. Dapprima dà bellezza e gloria a Dio. Poi si scioglie velocemente e la sua vita è finita. Allo stesso modo, voi, figli Miei, risplendete della bellezza di Dio quando siete nati e maturate attraverso la vita"
9 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, considerate il fiocco di neve. La sua vita è brevissima. Dapprima dà bellezza e gloria a Dio. Poi si scioglie velocemente e la sua vita è finita. Allo stesso modo, voi, figli Miei, risplendete della bellezza di Dio quando siete nati e maturate attraverso la vita. Tuttavia, relativamente parlando, anche chi vive fino alla vecchiaia passa rapidamente dal mondo. Per questo, vi dico, sfruttate pienamente il dono di ogni momento presente.”

“Non permettete ai giorni di passare senza riconoscere la Mia Grazia e Bontà di Cuore verso di voi. Anche la situazione più terribile porta con sé qualche grazia nascosta. Apprezzate la grazia che vi aiuta durante ogni giorno. Riconoscete lo scoraggiamento quale strumento di Satana. Siate certi del Mio Intervento e rispondete ad esso”.

“Vi vedo in ogni momento presente. Per favore, dipendete da esso.”

Leggi Salmo 11:1-7+ Nel Signore mi sono rifugiato, come potete dirmi: “Fuggi come un passero verso il monte”? Ecco, gli empi tendono l’arco, aggiustano la freccia sulla corda per colpire nel buio i retti di cuore. Quando sono scosse le fondamenta, il giusto che cosa può fare? Ma il Signore nel tempio santo, il Signore ha il trono nei cieli. I suoi occhi sono aperti sul mondo, le sue pupille scrutano ogni uomo. Il Signore scruta giusti ed empi, egli odia chi ama la violenza. Farà piovere sugli empi brace, fuoco e zolfo, vento bruciante toccherà loro in sorte; Giusto è il Signore, ama le cose giuste; gli uomini retti vedranno il suo volto.