Ogni anima è responsabile della propria salvezza

"Le persone non vivono come se la loro vita sulla terra fosse un banco di prova verso la propria salvezza. L'opinione di guadagnarsi la salvezza non è una motivazione popolare nella vita di tutti i giorni”
10 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi il mondo motiva le persone verso la propria auto soddisfazione (egoistica). Il peccato generalmente non è parte delle decisioni quotidiane. Le persone non vivono come se la loro vita sulla terra fosse un banco di prova verso la propria salvezza. L’opinione di guadagnarsi la salvezza non è una motivazione popolare nella vita di tutti i giorni.”

“Così è, vi parlo ancora una volta, oggi, per cercare di reindirizzare le vostre decisioni quotidiane sulla via della salvezza. Ogni anima è responsabile della propria salvezza. Al momento del giudizio, lo saprà fin troppo bene. Quindi, non può incolpare gli altri per lo stato della sua anima. Non ci saranno negoziazioni.”

“Imparate bene questa lezione, ora, in questo momento presente. Allora, non avrete nulla da temere al vostro ultimo respiro.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.