Preparate i vostri cuori al futuro consacrando ogni momento presente alla Volontà del Padre

"Cari figli, oggi e sempre, fate che la vostra vita sia un riflesso del mutuo amore fra voi e Dio. Le mie apparizioni a Bernadette in Lourdes furono una chiamata alla guarigione per una generazione che si era allontanata dall'amore e dalla dipendenza da Dio"

Festa della Madonna di Lourdes

11 febbraio 2022 – Dice La Beata Vergine Maria:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi e sempre, fate che la vostra vita sia un riflesso del mutuo amore fra voi e Dio. Le mie apparizioni a Bernadette in Lourdes* furono una chiamata alla guarigione per una generazione che si era allontanata dall’amore e dalla dipendenza da Dio. È stato compiuto del bene nella vita dei credenti. Tuttavia, le persone di quella generazione erano più facilmente convinte dell’intervento del Cielo nelle loro vite.”

“In questi tempi ci sono stati molti miracoli qui**, ma nessun sostegno positivo da parte della Chiesa. Al contrario, è stata diffusa molta risposta negativa. Papà Dio continuerà a offrire sostegno qui in questi tempi difficili. I credenti dovrebbero unirsi in preghiera mentre il tempo scorre veloce – in corsa rapida verso il Ritorno di Mio Figlio***.”

“Cari figli, preparate i vostri cuori al futuro consacrando ogni momento presente alla Volontà del Padre. Tengo ognuno di voi nel Mio Cuore Immacolato e vi abbraccio nei vostri sforzi per vivere nel Santo e Divino Amore”.

Leggi Salmo 119:33-40+ Indicami, Signore, la via dei tuoi decreti e la seguirò sino alla fine. Dammi intelligenza, perché io osservi la tua legge e la custodisca con tutto il cuore. Dirigimi sul sentiero dei tuoi comandi, perché in esso è la mia gioia. Piega il mio cuore verso i tuoi insegnamenti e non verso la sete del guadagno. Distogli i miei occhi dalle cose vane, fammi vivere sulla tua via. Con il tuo servo sii fedele alla parola che hai data, perché ti si tema. Allontana l’insulto che mi sgomenta, poiché i tuoi giudizi sono buoni. Ecco, desidero i tuoi comandamenti; per la tua giustizia fammi vivere.
*La Madonna apparve diciotto volte a Bernadette Soubirous nel 1858 a Lourdes, un villaggio della Francia, dall’11 febbraio al 16 luglio 1858.
** Il luogo delle apparizioni di Maranatha Spring and Shrine situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
*** Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.