Figli, quando vi predisponete a pregare, chiedete la fede di credere nelle vostre preghiere

"Questa fede renderà le vostre preghiere più potenti. Credete che le vostre preghiere sono già state esaudite, o riceveranno risposta, poiché le nostre volontà si uniscono”
15 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi predisponete a pregare, chiedete la fede di credere nelle vostre preghiere. Questa fede renderà le vostre preghiere più potenti. Credete che le vostre preghiere sono già state esaudite, o riceveranno risposta, poiché le nostre volontà si uniscono.”

“Non scoraggiatevi se vi faccio aspettare per il vostro risultato desiderato. Quando fate petizioni al Mio Cuore per qualsiasi motivo, abbiate fiducia che vi ascolterò e risponderò alle vostre richieste nel modo più perfetto. A volte, le persone Mi chiedono ciò che non è il meglio per esse. Si scoraggiano quando le loro croci continuano perché non vedono in esse il merito. Io soltanto vedo il quadro generale e posso determinare quale soluzione si adatta alla salvezza di molti. Imparate a separare la vostra volontà dalla Mia Divina. Allora pregate affinché queste due (volontà) diventino una nel vostro cuore.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.