Vi tengo sempre tra le Mie Braccia

“Figli, non permettete a Satana di scoraggiarvi nei vostri sforzi per consacrare la vostra vita al Santo Amore"
16 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete a Satana di scoraggiarvi nei vostri sforzi per consacrare la vostra vita al Santo Amore. Ogni giorno mancherete in qualche cosa nel voler vivere la perfezione del Santo Amore. Questo non deve scoraggiarvi dall’avere una dedizione più profonda e dall’andare avanti. Imparate dai vostri errori e vigilate contro simili situazioni in cui cadete.”

“Vi tengo sempre tra le Mie Braccia, incoraggiandovi a migliori comportamenti e guidandovi nell’evitare le insidie. Quando cadevate da bambini, il più delle volte correvate dalla vostra mamma per avere conforto. Quando scivolate spiritualmente di questi tempi, correte di nuovo dalla vostra Mamma per avere conforto – la vostra Madre Celeste*. Ella vi metterà una toppa, vi darà una pettinata e vi rimetterà sulla vostra strada. Vi aiuterà ad evitare simili pericoli. Questo è ciò che Ella vuole fare.”

Leggi Salmo 4:3+ Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
*La Beata Vergine Maria