Guadagnatevi il vostro posto in Cielo mettendo in pratica il Santo Amore

"Figli, il modo per evitare qualsiasi guerra nel mondo è di sostituire l'aggressività nel cuore con il Santo Amore. Ecco perché la propagazione delle Mie Parole a voi è così importante"
18 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, il modo per evitare qualsiasi guerra nel mondo è di sostituire l’aggressività nel cuore con il Santo Amore. Ecco perché la propagazione delle Mie Parole a voi è così importante. Quando parlo qui*, parlo a ogni cuore nel mondo. Nessuno può essere nella pace – pace genuina – separato da Me. Le acquisizioni del mondo – le proprietà, il potere, la fama – sono tutte temporanee. Guadagnatevi il vostro posto in Cielo mettendo in pratica il Santo Amore.”

“Il vostro esempio di Santo Amore porta anime a Me. Potreste non sapere fino a quando non sarete voi stessi nell’eternità, quanto grande sia stata l’influenza del Santo Amore nel vostro cuore sugli altri. Ricordate ciò la prossima volta che sarai inclini all’impazienza, ai dubbi o all’indifferenza. Col vivere nel Santo Amore, voi siete Miei strumenti nel mondo in ogni momento presente.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.