Figli, non presumete di conoscere il futuro

"Soltanto io conosco i tempi e le date di certi eventi. Iniziate ogni giorno con l’essere aperti e pronti a tutto ciò che vi invierò."
20 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non presumete di conoscere il futuro. Soltanto io conosco i tempi e le date di certi eventi. Iniziate ogni giorno con l’essere aperti e pronti a tutto ciò che vi invierò. Quando vivete così siete aperti alla Mia Divina Volontà per voi. Mi è facile guidarvi e usarvi come Miei strumenti.”

“È quando decidere che volete fare questo e quello, qualunque cosa accada, che non aprite il vostro cuore ai Miei piani per voi. Potrei volervi usare in una direzione completamente diversa da quella che voi prevedete. Lasciate che i vostri cuori si aprano ai Miei piani e alla Mia guida per voi. Quando pregate ogni mattino, lasciate che il Mio Spirito vi guidi. Allora, sarete pronti ad andare in qualsiasi direzione vi mando.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.