Figli, non presumete di conoscere il futuro

"Soltanto io conosco i tempi e le date di certi eventi. Iniziate ogni giorno con l’essere aperti e pronti a tutto ciò che vi invierò."
20 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non presumete di conoscere il futuro. Soltanto io conosco i tempi e le date di certi eventi. Iniziate ogni giorno con l’essere aperti e pronti a tutto ciò che vi invierò. Quando vivete così siete aperti alla Mia Divina Volontà per voi. Mi è facile guidarvi e usarvi come Miei strumenti.”

“È quando decidere che volete fare questo e quello, qualunque cosa accada, che non aprite il vostro cuore ai Miei piani per voi. Potrei volervi usare in una direzione completamente diversa da quella che voi prevedete. Lasciate che i vostri cuori si aprano ai Miei piani e alla Mia guida per voi. Quando pregate ogni mattino, lasciate che il Mio Spirito vi guidi. Allora, sarete pronti ad andare in qualsiasi direzione vi mando.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)