Ogni risultato di qualsiasi problema è nelle Mani della Mia Provvidenza

"La misura della vostra fiducia è la misura del vostro amore per Me. Quando la vostra fiducia viene messa alla prova, lo è anche il vostro amore per Me”
21 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in molti Messaggi* che ho inviato sulla terra attraverso questo Messaggero**, vi ho chiamato alla fiducia. La misura della vostra fiducia è la misura del vostro amore per Me. Quando la vostra fiducia viene messa alla prova, lo è anche il vostro amore per Me.”

“Ogni risultato di qualsiasi problema è nelle Mani della Mia Provvidenza. Le vostre paure non servono a nulla. Esse sono uno strumento di Satana per intromettersi tra noi. La paura è una tattica del Maligno. Egli alimenta le fiamme della paura suggerendo il peggiore scenario possibile per i vostri problemi. Sono il Creatore di ogni bene. Conosco le vostre situazioni. Sono l’Autore di ogni soluzione. Pregate per avere fiducia e pazienza affinché Io mostri la Mia Mano. Ricordate, Satana soprattutto non vuole la vostra pace.”

Leggi Giacomo 5:11+ Ecco, noi chiamiamo beati quelli che hanno sopportato con pazienza. Avete udito parlare della pazienza di Giobbe e conoscete la sorte finale che gli riserbò il Signore, perché il Signore è ricco di misericordia e di compassione.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente and Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd in North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**la veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.