Figli, pregate spesso. È un segno del vostro amore per Me

"Affidatevi al Mio Intervento in ogni difficoltà. Non siete mai soli. Permettetemi di essere una parte del vostro cuore in ogni momento presente"
22 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, pregate spesso. È un segno del vostro amore per Me. Affidatevi al Mio Intervento in ogni difficoltà. Non siete mai soli. Permettetemi di essere una parte del vostro cuore in ogni momento presente. Non permettete a nulla di mutare ciò.”

“Quando imparate a dipendere da Me, la vostra fiducia in Me si rafforza. Sono Onnipotente e posso risolvere prontamente qualsiasi problema nella vostra vita attraverso la Mia Grazia. Vivete nella fiducia perché credete in Me.”

Leggi Giuda 20-21+ Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna.